3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Ubisoft pubblica gameplay trailer e date di lancio di Watch Dogs

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.04.2013 - Ubisoft pubblica gameplay trailer e date di lancio di Watch Dogs

Il publisher Ubisoft ha diffuso on line un nuovo gameplay trailer dedicato al suo prossimo titolo di tipo sandbox denominato Watch Dogs, ufficializzando inoltre le date di rilascio del game per le principali piattaforme di gioco supportate.

Il trailer è focalizzato sulle azioni del protagonista della versione single-player di Watch Dogs, Aiden Pearce, il quale è in grado di violare svariati sistemi elettronici, utilizzandoli per i propri scopi, con l'ausilio del suo telefono.

Watch Dogs è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal: la software house, che è controllata da Ubisoft, ha scelto il motore grafico AnvilNext per l'implementazione del titolo.

Watch Dogs sarà rilasciato in edizione per le piattaforme Xbox 360, PS3, PC e Wii U il prossimo 19 novembre in Nord America e il 22 dello stesso mese in Europa.

Ma Watch Dogs è stato anche scelto da Sony e Ubisoft per accompagnare il lancio della nuova PlayStation 4, atteso nel corso dell'ultimo trimestre dell'anno, e forse proprio a novembre.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy