3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Electronics Arts preannuncia l'arrivo della demo di Dead Space 3

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
28.12.2012 - Electronics Arts preannuncia l'arrivo della demo di Dead Space 3

Il publisher Electronics Arts ha reso noto che la demo del suo prossimo sparatutto in terza persona, intriso di elmenti di action e di horror, Dead Space 3, di cui segue il trailer più recente, sarà disponibile per tutti gli utenti delle piattaforme di gioco Playstation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 22 gennaio 2013.

Inoltre, gli utenti con Xbox 360 hanno la possibilità di aderire a una lista di potenziali destinatari di un codice che sblocca l'accesso alla demo con una settimana di anticipo, dal momento che ne rende possibile il download a partire dal 15 gennaio. Finora EA non ha fatto invece menzione di una release della demo di Dead Space 3 per PC.

Dead Space 3, di cui EA ha anche confermato il supporto di Kinect, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Visceral Games; la software house ha fatto ricorso a un motore grafico proprietario, denominato Visceral Engine, per la realizzazione del gioco.

Dead Space 3 sarà rilasciato in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 5 febbraio 2013 in Nord America e il prossimo 8 febbraio 2013 in Europa.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy