your source for 3dfx, hardware and gaming

Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
Periodo di lancio e prezzi delle video card Intel ARC A750, A580 e A380

Sono on line nuovi dettagli, rigorosamente non ufficiali, in merito alle prime video card Intel ARC destinate a raggiungere il mercato consumer nei prossimi mesi, se non nelle prossime settimane.

La speculazione trae la sua origine dal sito Wccftech che cita, a sua volta, non meglio precisati partner di Intel che operano in qualità di fornitori del gigante statunitense.

Le prime due schede grafiche in arrivo da Intel, nel periodo compreso tra la fine di maggio e la parte iniziale del mese di giugno, dovrebbero essere la ARC A750 e la ARC A380.

Forti di un MSRP pari rispettivamente a $350 e $150, le schede video ARC A750 e ARC A380 dovrebbero essere comparabili in termini prestazionali rispettivamente con le soluzioni NVIDIA GeForce RTX 3060 e GeForce RTX 1650, che presentano, tuttavia, MSRP più elevati.

Potrebbe essere invece lanciata sul mercato a luglio, con un prezzo consigliato pari a $280 nel mercato statunitense, la video card A580, una SKU che dovrebbe essere confrontabile in termini di performancecon la GeForce RTX 3050.

Come sempre in questo casi è opportuno tenere ben presente che si tratta di informazioni classificabili come rumor. Nello stesso tempo, è plausibile che le prime ARC di Intel abbiano prezzi più bassi dei prodotti equivalmenti di NVIDIA e AMD dal momento che il chip maker statunitense ritorna in un mercato dove ha necessità di conquistare rapidamente i consumatori.





Collegamenti


Headline seguente

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2022 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy