sabato 21 luglio 2018 09:58

NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars

 
NVIDIA annuncia due card TITAN Xp Collector's Edition dedicate a Star Wars

NVIDIA ha annunciato due nuove video card TITAN Xp Collector's Edition la cui estetica è stata progettata per la gioia dei fan della saga di Star Wars.

Più in dettaglio, NVIDIA ha ufficializzato le schede video TITAN Xp Collector's Edition in edizione Jedi Order e Galactic Empire: entrambe le coperture delle card sono dotate di aperture attraverso le quali è possibile visionare la componentistica.

NVIDIA ha particolarmente curato anche l'illuminazione delle nuove TITAN Xp Collector's Edition che presenta una colorazione verde nel caso della edizione Jedi Order e rossa nel caso della edizione Galactic Empire.

Le schede video TITAN Xp Collector's Edition sono basate sulla GPU Pascal GP102, che integra 3840 core CUDA e presenta il core grafico configurato a 1.6GHz. Il frame buffer della card è realizzato con 12GB di VRAM GDDR5X e garantisce una velocità effettiva pari a 11.4Gbps.

Le TITAN Xp Collector's Edition Jedi Order e Galactic Empire promettono una potenza di calcolo pari a 12TFLOP ed hanno un prezzo consigliato pari a $1200: queste card saranno acquistabili da nvidia.com per gli utenti residenti in U.S., U.K., Germania e Francia a partire dal 17 novembre.





Collegamenti



Prossimo headline

Versione per desktop di 3dfxzone.it


Copyright 2018 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy