3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Due gameplay trailer della modalitą cooperativa Outbreak di Rainbow Six Siege

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.02.2018 - Due gameplay trailer della modalitą cooperativa Outbreak di Rainbow Six Siege

Ubisoft ha pubblicato due gameplay trailer dedicati alla modalitą di gioco gratuita di tipo cooperativo Outbreak che č inclusa nella prossima espansione, o DLC, Operation Chimera dedicata Rainbow Six Siege, lo shooter tattico sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft nel 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Outbreak, che introduce nuovi nemici e nuove mappe, oltre agli operatori Lion e Finka, che risultano peraltro gią inclusi nel DLC Operation Chimera, viene definito dal publisher come un evento, e quindi non come una semplice modalitą di gioco, poichč č destinato a essere disponibile per un periodo di tempo limitato, pari a quattro settimane, a partire dal 20 febbraio, e fino al 3 aprile (dal giorno 6 marzo l'evento sarą aperto a tutti).

In accordo alla descrizione sintetica di Outbreak condivisa da Ubisoft, la storia ha origine quando una misteriosa capsula spaziale si schianta nei pressi della cittadina di Truth or Consequences, che č situata nel New Mexico. La capsula trasportava un parassita esotico, denominato Apex, che ha infettato l'intera area trasformando la popolazione in mostri.

La missione dei Rainbow consiste nell'entrare nella sfortunata cittadina e nel distruggere il parassita prima che esso possa oltrepassare la zona di quarantena e favorire la diffusione della infezione.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy