3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Le foto tratte da una preview della Radeon RX Vega non aperta al pubblico

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
17.03.2017 - Le foto tratte da una preview della Radeon RX Vega non aperta al pubblico

In occasione del recente evento AMD Technology Summit 2017, tenutosi a Beijing, in Cina, nel corso del quale il CEO di Advanced Micro Devices Lisa Su ha ufficialmente introdotto la linea di processori per desktop denominata Ryzen 5, potrebbe essere stata effettuata anche una preview di una video card Radeon RX Vega.

Le voci di una presentazione, peraltro non aperta al pubblico, della nuova video card flag-ship di AMD sono supportate, e sostanzialmente alimentate, dalle immagini che vi presentiamo in questa pagina.

Si tratta di foto che potrebbero fornire pochi ma interessanti dettagli inerenti la prossima Radeon RX Vega: questa card, infatti, dovrebbe essere dotata di un logo rosso legato al nuovo brand Vega, stampato sulla piastra back-plate, e di un logo Radeon illuminato e posizionato lateralmente.

Inoltre, in prossimità dei connettori per il collegamento dell'alimentazione, la Radeon RX Vega dovrebbe includere un indicatore a LED, che misura il carico della GPU in tempo reale, e uno switch, collocato nella piastra back-plate, che consente la variazione del colore dei LED.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy