3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Google sta sviluppando un nuovo Sistema Operativo multipiattaforma Fuchsia

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.08.2016 - Google sta sviluppando un nuovo Sistema Operativo multipiattaforma Fuchsia

Google sta lavorando sullo sviluppo di un nuovo Sistema Operativo denominato Fuchsia. Lo si evince anche a livello ufficiale poichè presso il repository Google GIT è presente una directory dedicata al progetto Fuchsia che, nella pagina di benevuto, viene presentato come un nuovo OS, ottenuto, manco a dirlo, combinando il colore rosa con il viola.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le caratteristiche dell'OS Fuchsia sono tuttavia avvolte dal mistero (secondo alcuni potrebbe includere alcune feature di Android e altre di Chrome OS) e, in questo senso, è doveroso registrare una recente speculazione pubblicata dal sito specializzato OS News. In accordo alla fonte, Fuchsia è destinato a essere un Sistema Operativo multipiattaforma, in grado, cioè, di supportare un range di dispositivi molto ampio, che va dagli smartphone ai sistemi IoT (Internet of Things) passando per gli immancabili PC.

Pur non essendoci informazioni ufficiali sugli aspetti tecnici di Fuchsia, si sussurra comunque che questo OS possa essere equipaggiato con due differenti kernel, denominati LK e Magenta. Il primo dovrebbe essere finalizzato all'impiego in abbinamento ai sistemi embedded e IoT, mentre il secondo dovrebbe essere dedicato agli smartphone e ai PC.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy