your source for 3dfx, hardware and games

Intel condivide nuovi dettagli e render fotografici della video card Xe

 
 
Intel condivide nuovi dettagli e render fotografici della video card Xe

Intel ha fornito i seguenti nuovi render della video card denominata Intel Xe e condiviso nuovi dettagli relativi al prodotto, il cui lancio è pianificato nel corso del 2020, attraverso il social network in lingua cinese Weibo.

Più in dettaglio, Intel ha deciso di lanciare due generazioni della scheda video Xe. La prima, collocata temporalmente nel 2020, sarà basata su una GPU realizzata con una tecnologia a 10nm, mentre la seconda, pianificata per il 2021, utilizzerà una GPU a 7nm dotata di supporto per il ray tracing in real-time a livello hardware.

Inoltre, Intel, a parità di generazione, ha optato per l'introduzione di varianti della scheda video Xe, realizzate con l'ausilio di due design differenti e destinate rispettivamente ai mercati enterprise e consumer.

Attraverso i render pubblicati su Weibo, è possibile notare che la scheda video Xe è dotata di funzionalità legate alla illuminazione RGB e, inoltre, integra un cooler a doppia ventola con piastra back-plate.

Infine, la card assorbe potenza attraverso 2 connettori PCIe a 8 pin ed invia il segnale in uscita mediante tre connettori DP e uno HDMI.





Collegamenti



Headline seguente

Versione per desktop di 3dfxzone.it


Copyright 2019 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy