September, 27, 2016, 17:46 3dfxzone.it  ][  amdzone.it  ][  atizone.it  ][  enboard  ][  forumzone.it  ][  hwsetup.it  ][  nvidiazone.it  ][  unixzone.it 
 

 

   
Mobile
RSS
Tags
Sitemap
Contact us
About us
         your source for 3dfx and games
 
Home   ][   News   ][   Games   ][   Articles   ][   3dfx Hardware   ][   3dfx Software   ][   Video   ][   Components   ][   Tools   ][   Forums
 








 
Main

News
Headlines
Games
Articles
3dfx Hardware
3dfx Software
Video Cards
Components
Tools
File Browser
Communities
Contact Us

Voodoo Cards
3dfx Headlines
3dfx Articles
Voodoo1
Voodoo2
Banshee
Voodoo3
Voodoo4/5
VoodooTV
Latest Drivers
Our Releases
Hot Files
 
Games Settings
 
Best Settings
 
TnL Patches
 
MesaFX
 
WickedGL
 
Glide 3x
 
Official FAQ
 
Just For Fun
 
Main menu
Components

Processors
Motherboards
RAM Memories
Video Cards
Audio Cards
HDDs/SSDs
Optical Burners
Web Connectivity
Drivers Index
Main menu

Video Cards

AMD/ATI
Matrox
NVIDIA
S3 Graphics
XGI
Main menu

Tools
Antivirus
Benchmarks
Data Recovery
Mastering
Screensavers
Video
File Sharing
Tweakers
3D-Analyze
Windows Tools
Uninstallers
Mobile Phones
Tools Index
Main menu
Games
Bonus Packs
Demos
DirectX
Latest MAME
Patches
Screenshots
System Requirements
Trailers
Main menu
Communities
 
 27.10.2006   Seagate: novità per Maxtor Shared Storage II e OneTouch III
 

Seagate ci informa, mediante il comunicato stampa allegato di seguito, di aver ampliato le linee di dispositivi di storage e backup - siglate Maxtor Shared Storage II e Maxtor OneTouch III - mediante l'introduzione di nuove soluzioni dotate di maggiori capacità di memorizzazione e tali da consentire l'esecuzione semplice e automatica del backup, garantendo così ai consumatori una scelta più ampia per memorizzare, condividere, portare con sè e proteggere il contenuto digitale.

Segue il comunicato stampa di Seagate.

MILANO — 26 ottobre 2006 — Per rispondere al bisogno di sempre maggiore capacità per trasmettere e fare il backup di grandi file video, foto e ricco contenuto audio, Seagate Technology (NYSE: STX) annuncia, a partire da questo mese, la distribuzione di nuove versioni delle proprie soluzioni storage e backup Maxtor Shared Storage(tm) II e Maxtor OneTouch(tm) III, adatte per computer, portatili e piccole reti.

La soluzione Maxtor OneTouch III Turbo Edition, fulcro della famiglia di prodotto, offre 1.5TB di capacità, prestazioni elevate, con RAID configurabile dall’utente ideale per applicazioni caratterizzate da un elevato trasferimento dati. La soluzione desktop Maxtor OneTouch III single-drive viene offerta ora con una capacità di 750GB e la soluzione Maxtor OneTouch III Mini Edition presenta 160GB per gli utenti alla ricerca di un modo “leggero” per portare con sè “tonnellate” di contenuto digitale. Oltre alla versione da 1TB distribuita attualmente, la soluzione Maxtor Shared Storage II viene offerta anche in versioni single-drive da 320GB o 500GB per consentire di centralizzare e condividere il contenuto digitale all’interno di una rete domestica o di una piccola rete aziendale. Entrambe le famiglie di prodotto Maxtor OneTouch III e Maxtor Shared Storage II includono software sofisticati, ma di semplice utilizzo, che permettono di proteggere i file personali senza fatica, facendo il backup in modo automatico direttamente da PC e Mac in condivisione, appartenenti a reti domestiche o aziendali di piccole dimensioni.

"Siamo orgogliosi di poter offrire l’intera linea di soluzioni Maxtor per la protezione dati insieme all’offerta di dischi esterni Seagate", ha dichiarato Jim Druckrey, senior vice presidente e general manager di Seagate Branded Solutions. "Le soluzioni Maxtor OneTouch e Maxtor Shared Storage sono dotate di funzioni per il backup innovative e all’avanguardia che consentono di memorizzare, proteggere, condividere e utilizzare le informazioni personali o di lavoro, in modo semplice e affidabile".

La famiglia di soluzioni desktop Maxtor OneTouch III permette di realizzare il backup e il salvataggio dei dati in modo semplice e automatico grazie alla tecnologia Maxtor DriveLock(tm) per proteggere i dati salvati sul disco in caso di perdita o di utilizzo non autorizzato. Grazie alla nuova capacità di 750GB, ora è possibile memorizzare filmati, foto, grafici e musica in un’unica soluzione. Maxtor OneTouch III offre una semplice interfaccia utente per la gestione, sicurezza e programmazione del backup automatico, ma anche il sistema System Rollback – una soluzione che consente di ripristinare le impostazioni iniziali del PC dopo i danni provocati da virus o dallo spyware, mantenendo la trasmissione e la sincronizzazione dati tra due o più computer. Sono disponibili diverse interfacce adatte sia per gli utenti Mac che PC. Il prezzo consigliato dal produttore ai retailer (MSRP, Manufacturer’s suggested retail price) per la famiglia di prodotto Maxtor OneTouch III external storage varia dai 149.99 dollari per la versione da 160GB ai 499.99 dollari per quella da 750GB.

La famiglia Maxtor OneTouch III Mini Edition è una soluzione storage portable con un software per il backup, la sincronizzazione e la protezione dei file trasmessi. La soluzione Maxtor OneTouch III, Mini Edition, con un peso inferiore ai 226.8 gr, è la soluzione ideale per chi desidera portare con sè in modo sicuro e semplice il proprio contenuto digitale. Il disco offre una capacità di 160GB, la pluripremiata tecnologia Maxtor OneTouch per eseguire la programmazione per il backup automatico, e una crittografia Maxtor DriveLock per garantire due livelli di protezione a 256-bit. La soluzione è dotata di interfaccia USB 2.0 ed è compatibile con PC e Mac. Il MRSP per la soluzione portable storage Maxtor OneTouch III Mini Edition è di 119.99 dollari per la versione da 60GB e di 199.99 dollari per quella da 160GB.

La soluzione external storage Maxtor OneTouch III Turbo Edition, realizzata in configurazioni RAID 0 per professionisti creativi, offre in configurazioni RAID 1 un elevato livello di sicurezza dati. La soluzione RAID configurabile direttamente dall’utente ottimizza le prestazioni e consente multiplestreaming di dati video senza far sparire un singolo frame - punto dolente per l’editing dei video. La soluzione OneTouch III Turbo Edition di Maxtor viene distribuita pre-formattata per i Mac e facilmente configurabile per gli utenti di Windows. Presenta interfacce FireWire(r) 800, FireWire 400 e USB 2.0 sia per gli utenti dei Mac che dei PC. Il MRSP per la soluzione storage Maxtor OneTouch III, Turbo Edition varia dai 549.99 dollari per la versione da 1TB ai 799.99 dollari per quella da 1.5TB.

La soluzione Maxtor Shared Storage II permette ai consumatori di condividere in modo semplice e di fare automaticamente il backup di file, imagini, musica e video digitali attraverso la rete del proprio ufficio o domestica. L’interfaccia utente semplice consente di programmare il backup dei computer collegati in rete, di ripristinare i dati e di fare il media playback di sistemi media/entertainment collegati in rete senza dipendere da un solo host. Tra le altre proprietà vi sono il Drag and Sort(tm) perl’organizzazione automatica dei file, il SimpleView(tm) per il rapido backup e lo storage status per tutti gli utenti e due porte USB per la stampa condivisa e il backup automatico di hard disk addizionali. Adatto sia per gli utenti di PC e Mac. Il MSRP è di 349.99 dollari per la versione da 320GB, di 449.99 dollari per quella da 500GB e di 799.99 dollari per quella da 1TB. L’attuale gamma di soluzioni external storage e backup, Maxtor Shared Storage II e Maxtor OneTouch III, è disponibile già da questo mese presso retailer, distributori e online store, e all’indirizzo www.maxstore.com. A livello mondiale la disponibilità varia a seconda della regione di riferimento. Per ulteriori informazioni relative anche ai canali di distribuzione locale e agli outlet dei retailer, visitate il sito all’indirizzo www.maxtorsolutions.com.



Source: Seagate Press Release
Links


Tags: maxtor  |  seagate  |  storage

 PREVIOUS MORE NEWS GO BACK NEXT 


[ Go Back ]

Latest News
NVIDIA potrebbe lanciare a ottobre le GeForce GTX 1050 Ti e GTX 1050

Benchmark Utilities: Passmark PerformanceTest 9.0 build 1000

Cloud Computing Utilities: Dropbox 11.4.20 - Windows, Linux, Mac OS X

Windows Tweaking & Tuning Utilities: Windows 10 Manager 1.1.9

Samsung: il Galaxy Note7 ritorna nel mercato europeo entro fine novembre

2K Games e Hangar 13 pubblicano una ampia demo del gameplay di Mafia III

Square Enix e Eidos presentano il DLC System Rift di Deus Ex: Mankind Divided

Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 5.75.3970 beta

Free System Information Utilities: SIV (System Information Viewer) 5.13

I requisiti di sistema minimi, consigliati e 4K per il game Titanfall 2
more News 
Latest Utilities Latest Drivers
Passmark PerformanceTest 9.0 bui...

Dropbox 11.4.20

Windows 10 Manager 1.1.9

AIDA64 Extreme Edition 5.75.3970...

SIV (System Information Viewer) ...
more Utilities 
AMD Radeon Software Crimson Edit...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...
more Drivers 
Latest Trailers Latest Screenshots
Mafia 3 Gameplay Demo

Deus Ex: Mankind Divided - Syste...

Gears of War 4: Launch

Tekken 7 Gameplay

Star Wars Battlefront: Death Sta...
more Trailers 
Titanfall 2

Gears of War 4 #2

Metal Gear Survive

Mafia III #2

Days Gone - 4K - PS4 Pro
more Screenshots 
Latest Demos Latest Patches
[Official] METAL GEAR SURVIVE: T...

Unity Adam Demo - Full Version

Unity GDC Demo - Adam - Part I

PlayStation VR - PSX 2015 Tech D...

Bullet Train Unreal Engine 4 Dem...
more Demos 
DOOM Update #2

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Rise of the Tomb Raider PC Patch...

Star Wars Battlefront - Update D...
more Patches 

Advertising
Help

Search 3dfxzone.it
Search with TAGs
Search the Web
Sitemap
Translator

Other Services

Feed RSS



Print This
Our History

Contact Us

User Support
Advertising
Partnership
Banner Exchange
Webmaster
Main menu

Our Network
3dfxzone.it
AMDZone.it
ATIZone.it
HWSetup.it
ForumZone.it
NVIDIAZone.it
UnixZone.it
Hosted Sites
KoolSmoky Home
Rosario Gallery
 
Hardware Setup    |    Site Map    |    Translator    |    News Archive    |    Links    |    Contact Us    |    Legal Notes    |    Privacy
 

On line since Q1 2001    |    Web Application and Contents © 3dfxzone.it    |    All Rights Reserved