April, 24, 2018, 10:51 mobile  ][  amdzone.it  ][  atizone.it  ][  enboard  ][  forumzone.it  ][  hwsetup.it  ][  nvidiazone.it  ][  unixzone.it 
 
 
 
Our Tags
Feed RSS
Sitemap
Contact us
About us
Forums
         your source for 3dfx and games
 
Home   ][   News   ][   Games   ][   Articles   ][   3dfx Hardware   ][   3dfx Software   ][   Video Cards   ][   Components   ][   Files Browser
 








 
Main

News
Headlines
Games
Articles
3dfx Hardware
3dfx Software
Video Cards
Components
Tools
Files Browser
Communities
Contact Us

3dfx Cards
Latest Headlines
Archived Headlines
3dfx Articles
Voodoo1
Voodoo2
Banshee
Voodoo3
Voodoo4/5
VoodooTV
Latest Drivers
Our Releases
Hot Files
 
Games Settings
 
Best Settings
 
TnL Patches
 
MesaFX
 
WickedGL
 
Glide 3x
 
Official FAQ
 
Just For Fun
 
Main menu
Components

Processors
Motherboards
RAM Memories
Video Cards
Audio Cards
HDDs/SSDs
Optical Burners
Web Connectivity
Drivers Index
Main menu

Video Cards

AMD/ATI
Matrox
NVIDIA
S3 Graphics
XGI
Main menu

Tools
3D-Analyze
Antivirus
Benchmarks
Data Recovery
Mastering
Screensavers
Video
File Sharing
Tweakers
Windows Tools
Uninstallers
Mobile Phones
Tools Index
Main menu
Games
Bonus Packs
Demos
DirectX
Latest MAME
Patches
Screenshots
System Requirements
Trailers
Main menu
Communities
 
 Tools Channel   Windows   Data Recovery 
 

Utilities designed to recovery wrongly deleted data and/or whole lost partitions due to logical errors. The original data can be stored in internal SSD or HDD drives as well as external drives including the memory cards of your camera.


Previous releases may be in archive

Are you searching for a file not included in this page? Maybe you can find it browsing our Archive where all releases of this category are grouped by name and ordered by version number.


TestDisk & PhotoRec 7.1-WIP

TestDisk è una applicazione in versione freeware per il recupero dei dati in seguito al danneggiamento della tabella delle partizioni formattate in accordo a un ampio set di file system, tra cui FAT12, FAT16, FAT32 e NTFS in ambiente DOS/Windows, e Ext2, Ext3 e Swap in ambiente Linux. Questo problema si presenta con elevata frequenza in presenza dei sempre più diffusi flash drive, come pen drive e memory card, oltrechè con classici i dischi rigidi. Questa release di TestDisk supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows NT/2000/XP/2003/Vista/7/8/8.1/10. Nel package è incluso, inoltre, il programma PhotoRec, concepito per il recupero delle fotografie dalle memory card delle camere digitali ed efficace, più in generale, per il recupero dei file da un ampio ventaglio di periferiche di memorizzazione.


NTFS Undelete 3.0.7.612

NTFS Undelete è una applicazione in versione shareware finalizzata al recupero dei file (foto, video, documenti, o altro) cancellati erroneamente dall'utente. Potenzialmente NTFS Undelete può essere utile per ripristinare ogni file cancellato direttamente, oppure prima spostato nel cestino di Windows e poi cancellato da quest'ultimo, o, infine, nel caso in cui il drive di storage sia stato appena formattato in modalità veloce. NTFS Undelete può essere impiegato per recuperare ogni file memorizzato con l'ausilio del file system NTFS, NTFS5 e FAT (e più in dettaglio FAT12, FAT16 e FAT32), e risulta quindi compatibile anche con drive USB e memory card di tipo SD o microSD. NTFS Undelete supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10.


Recuva 1.53.1087

Recuva è una utility freeware per Windows, ideata per recuperare i file distrutti accidentalmente, come i file presenti nel cestino, successivamente svuotato, o nelle memory card delle fotocamere o nei player MP3. Recuva supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000 (32-bit/64-bit).


EASEUS Partition Recovery 8.5.0

EASEUS Partition Recovery è una applicazione, in versione freeware per utilizzo privato e non commerciale, finalizzata al recupero delle partizioni erroneamente cancellate dall'utente oppure perse a seguito di anomalie di varia natura che possono aver interessato il sistema. EASEUS Partition Recovery rende disponibile una interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che consente una rapida individuazione della partizione da recuperare, e supporta i file system di tipo FAT, FAT32, NTFS, HFS, HFS+, HFSX, Ext2 e Ext3, e i Sistemi Operativi Microsoft Windows XP/2003/Vista/2008/7/2012/8.


Recover My Files 5.1.0.1864

Recover My Files è un software in versione shareware per il recupero dei file persi in seguito allo svuotamento del cestino, alla formattazione del disco rigido o ad un crash di sistema: è caratterizzato da un'interfaccia utente di notevole semplicità che consente il ripristino dei dati memorizzati non solo sugli hard drive ma anche su floppy disk, zip drive, compact flash, smart media ed altre unità removibili. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista/7.


FreeUndelete 2.0.35248.1

FreeUndelete è un tool in versione freeware in grado di offrire all'utente la funzionalità di data recovery. In particolare con l'ausilio di questo programma è possibile tentare il recupero dei file eliminati qualora il file-system utilizzato sia di tipo NTFS, FAT32 o FAT16. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista/7.


Undelete Plus 2.98

Undelete Plus è un'efficace tool in versione freeware (1Mb) in grado di recuperare, nella maggior parte dei casi, i file eliminati (accidentalmente) dall'utente, originariamente presenti nel cestino o in un'altra directory dei dischi locali o su un drive di rete. Questo tool è utilizzabile con i file system FAT12/16/32 e NTFS/NTFS5 ed inoltre con le memory card di tipo CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia e Secure Digital. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003/Vista.


UndeleteMyFiles 2.9

UndeleteMyFiles è un programma gratuito (1Mb) dedicato al recupero dei file rimossi accidentalmente dalle unità di memorizzazione di massa, come gli hard drive, i flash drive USB e le memory card. E' caratterizzato da una interfaccia utente di notevole semplicità, che permette di selezionare agevolmente la device oggetto del recovery e la folder in cui salvare i file recuperati. In particolare, l'utente può lanciare "File Rescue Wizard" se il target dell'azione è lo stesso PC che esegue il tool oppure "Media Recover Wizard" se è necessario accedere a drive esterni. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista.


Search and Recover 3.0a

Questo applicativo, che è distribuito in versione shareware (4,06Mb), è strutturato come una collezione di utility dedicate al recupero veloce dei file eliminati (immagini, mp3, video, programmi, pagine web e librerie di sistema tra gli altri): esso consente inoltre il recovery di intere cartelle e dei messaggi di posta elettronica dei principali agenti dell'utente come Microsoft Outlook, Outlook Express, Netscape e Eudora. Le sue funzionalità sono indipendenti dal drive con cui interagisce per cui è utilizzabile per ripristinare l'informazione memorizzata su dischi rigidi, floppy, camere digitali, lettori MP3, penne USB e altre periferiche portatili. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 98/ME/NT/2000/XP.


CD/DVD Data Recovery 1.0

CD/DVD Data Recovery è un utility in versione shareware (454kb) finalizzata al recupero dei dati contenuti in file corrotti, memorizzati sui supporti cdrom e/o dvdrom: è caratterizzato da un'elevata semplicità di utilizzo. Mediante la scansione dei settori del disco individua i file danneggiati e ne tenta il ripristino: se il processo va a buon fine genera una copia del file recuperato sul disco rigido. E' particolarmente indicato per i file multimediali (audio e video) ed i documenti testuali. Supporta i Sistemi Operativi Microsoft Windows 95/98/ME/2000/XP.



[ Go Back ]


Latest News
CCleaner 5.42.6495 migliora il supporto dei browser Edge e Internet Explorer

AMD introduce le APU a basso consumo Ryzen 5 2400GE e Ryzen 3 2200GE

Hardware & Software Information Utilities: MvPCinfo 3.7.1.7 - Windows 10 Ready

Eseguire i game e le app Android su Windows con l'emulatore MEmu 5.2.2.0

ClickMonitorDDC 4.8 configura luminosità, contrasto e colori dei monitor

Le mappe del DLC They Shall Not Pass di Battlefield 1 diventeranno free

Free Cleaning & Optimizing Utilities: KCleaner 3.5.1.96 - Maintenance Update

System Information & Benchmark Utilities: Futuremark SystemInfo 5.8.663.0

AMD mostra la video card Radeon RX Vega Nano di PowerColor in un evento a NY

Free Antivirus & Scanner Utilities: McAfee Stinger 12.1.0.2732 - CoinMiner Ready
more News 
Latest Utilities Latest Drivers
CCleaner Standard 5.42.6495

MvPCinfo 3.7.1.7

MEmu Android Emulator 5.2.2.0

ClickMonitorDDC 4.8

KCleaner 3.5.1.96
more Utilities 
AMD Radeon Software Adrenalin Ed...

Intel HD Graphics Driver 15.65.5...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...

NVIDIA GeForce Game Ready Driver...
more Drivers 
Latest Trailers Latest Screenshots
VAMPYR - Story

GDC 2018 Tech Demo - NVIDIA RTX ...

W40K: Inquisitor - Martyr | Boss...

The Crew 2: Available June 29, 2...

Shadow of the Tomb Raider Teaser...
more Trailers 
VAMPYR

W40K: Inquisitor - Martyr |

The Crew 2

Rocket League

Hunt: Showdown #2
more Screenshots 
Latest Demos Latest Patches
GDC 2018 Tech Demo - NVIDIA RTX ...

Tomb Raider - Dagger of Xian dem...

SAPPHIRE NITRO+ RX 580 Prey PC G...

NVIDIA GameWorks Flow - in DX12

Unity Adam demo - The Full Film
more Demos 
Gran Turismo Sport - Patch 1.11

Rise of the Tomb Raider & AMD Ry...

Mass Effect: Andromeda Patch 1.06

DOOM Update #2

Rise of the Tomb Raider PC Patch...
more Patches 

Advertising
Help

Search 3dfxzone.it
Search network
Search with tags
Sitemap
Translator

Other Services

Feed RSS



Print This
Our History

Contact Us

User Support
Advertising
Partnership
Banner Exchange
Webmaster
Main menu

Our Network
3dfxzone.it
AMDZone.it
ATIZone.it
HWSetup.it
ForumZone.it
NVIDIAZone.it
UnixZone.it
Hosted Sites
KoolSmoky Home
Rosario Gallery
 
Hardware Setup    |    Site Map    |    Translator    |    News Archive    |    Links    |    Contact Us    |    Legal Notes    |    Privacy
 
On line since Q1 2001    |    Web Application and Contents © 3dfxzone.it    |    All Rights Reserved