3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Motorola annuncia il computer veicolare all-in-one VC6096

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
24.10.2008 - Motorola annuncia il computer veicolare all-in-one VC6096

Milano, 21 Ottobre 2008 - Motorola Enterprise Mobility Business annuncia il nuovo mobile computer veicolare industriale VC6096, una soluzione all-in-one che permette alle aziende di ottimizzare la produttività dei servizi di trasporto, ridurre i costi e migliorare il servizio al cliente. Costruito secondo rigorosi criteri di robustezza e affidabilità per operare nelle condizioni più avverse, il VC6096 amplia l'offerta Motorola e offre connettività wireless per voce e dati agli operatori dei trasporti e dei servizi logistici.

Il VC6096 è un'unità affidabile e versatile, che consente la raccolta e la gestione di numerosi dati e informazioni, quali chilometraggio, posizione, ore di servizio, orari di partenza e arrivo. Grazie al GPS integrato, il nuovo mobile computer Motorola è il supporto perfetto per le applicazioni aziendali in real-time location-based. Dotato di connettività WAN 3.5G per voce e dati su reti GSM, il VC6096 permette di ottimizzare i percorsi e innalzare i livelli qualitativi dei servizi al cliente, riducendo al contempo i chilometraggi.

"Il VC6096 migliora l'efficienza della forza lavoro mobile, grazie alla connettività in real-time e alla possibilità di comunicare dove e quando serve", sottolinea Brian Viscount, VP Mobile Computing di Motorola Enterprise Mobility Business. "Grazie alle sue funzionalità, le aziende possono raccogliere e gestire facilmente e con la massima accuratezza informazioni e dati di grande importanza sull'attività dei veicoli e dei conducenti, riducendo la quantità di documenti cartacei e innalzando in modo significativo l'efficienza".

Grazie al nuovo mobile computer Motorola si può contare su un maggior livello di sicurezza dei mezzi dovuto ad un migliore ciclo di vita dei veicoli medesimi. Il VC6096 integra infatti il supporto secondo gli standard SAE J1708 e SAE J1939, e quindi controlla in modo automatizzato le condizioni d'uso e di usura del motore, dando visibilità sui malfunzionamenti e migliorando i servizi di manutenzione, la produttività e l'utilizzo del veicolo. E' anche possibile raccogliere informazioni sullo stile di guida del conducente per identificare i problemi legati alla sicurezza. Inoltre, a differenza di altre soluzioni proprietarie, il VC6096 è una piattaforma aperta che consente di installare le applicazioni e le periferiche più adatte alle specifiche esigenze del business.

"Il Motorola VC6096 offre alle aziende nuove soluzioni per migliorare la propria competitività", ha dichiarato Plamen Petkov, Senior VP Marketing di Datamax O’Neil. "La nostra partnership ha trovato una conferma nei test di interoperabilità tra le nostre stampanti e il VC6096, che abbiamo realizzato attraverso il Motorola Validated Plus Program. I partner e i clienti finali sono certi di poter contare su una soluzione hardware solida e affidabile, e perfettamente compatibile".

Motorola EMB garantisce il nuovo VC6096 con la formula "Service from the Start with Comprehensive Coverage", che protegge l'unità da danno di qualunque natura, dalla rottura dello schermo o della tastiera sino a quella degli altri componenti. Un livello di garanzia che abbatte sensibilmente i costi di manutenzione e protegge il valore degli investimenti. Il VC6096 sara' ordinabile nel giro di alcune settimane per consegna entro la fine dell'anno.





News Source: Motorola Enterprise Mobility Business Press Release
Links


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy