3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Asustek pianifica il lancio di due Eee PC con tastiera maggiorata

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.06.2008 - Asustek pianifica il lancio di due Eee PC con tastiera maggiorata
Asustek Computer ha pianificato l'immissione sul mercato di due nuovi Eee PC con display da 8.9-inch. Si tratta dei modelli siglati rispettivamente 904 e 905 e caratterizzati dalla dotazione di uno chassis e di una tastiera del tutto simili a quelli che l'azienda ha già utilizzato per le versioni con schermo da 10.2-inch.

In accordo alla fonte, al momento l'unica differenza sostanziale tra l'attuale Eee PC 901 e i prossimi 904 e 905 risiede proprio nella dimensione della tastiera, che è più grande per le nuove soluzioni, mentre per il processore centrale Asustek conferma l'Atom di Intel.

La fascia di prezzo dei nuovi 904 e 905 dovrebbe coincidere con quella attuale delle versioni 900 e 901, fermo restando che i primi sono destinati a sostituire proprio i secondi. Asustek, però, potrebbe prevedere un periodo di transizione durante il quale garantire la presenza simultanea sul mercato dei quattro prodotti per contrapporre gli Eee PC 900 e 901, declassati in termini di prezzo, agli Aspire One di Acer.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy