3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

DELL: ecco le foto di Mini Inspiron, il nuovo rivale degli Eee PC

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
29.05.2008 - DELL: ecco le foto di Mini Inspiron, il nuovo rivale degli Eee PC

DELL si prepara a entrare nella "battaglia" dei notebook ultracompatti, settore questo attualmente dominato dagli Asus Eee PC in primis e dagli HP 2133 in secundis (spesso indicati come "netbooks" in riferimento alle loro dimensioni limitate che tuttavia non ne limitano le capacitā di connessioni con le reti, ndr), con un nuovo sistema, indicato come "Mini Inspiron" dalla fonte, le cui foto - il sample č stato mostrato dallo stesso Michael Dell - sono state diffuse in esclusiva dal sito Gizmodo.

[Immagine ad alta risoluzione]

Il Sig. DELL, pur disponibile alla presentazione visuale del nuovo prodotto, non č perō risultato essere altrettanto esaustivo dal punto di vista della descrizione delle specifiche: al momento dunque non č possibile sapere, ad esempio, se il "Mini Inspiron" sarā basato su un processore Atom di Intel e quale OS eseguirā.

[Immagine ad alta risoluzione]

Non č noto neppure il prezzo della nuova soluzione DELL, presentata, chissā quanto per scelta strategica, come un "notebook low-cost destinato ai mercati dei Paesi in via di sviluppo".





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy