3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

DFI lancia la motherboard LANParty UT ICFX3200-T2R/G

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.12.2006 - DFI lancia la motherboard LANParty UT ICFX3200-T2R/G

DFI ha annunciato una nuova motherboard destinata ad occupare una posizione di primo piano nella sua gamma di soluzioni concepite per la realizzazione di sistemi con processore Intel. La LANParty UT ICFX3200-T2R/G (cfr. foto seguente) è dotata di supporto per le cpu Core 2 in architettura dual-core e quad-core e vanta, tra le principali feature, l'adozione del chip-set RD600 di ATI/AMD, che il produttore presenta in grande stile, esaltando le doti di overcloccabilità e qualità grafica che esso è in grado di assicurare ai sistemi che lo utilizzano.

Come se non bastasse, DFI rende noto che i propri ingegneri hanno affrontato uno sforzo "epico" al fine di ampliare il più possibile il limite di overcloccabilità della LANParty UT ICFX3200-TR2/G, che è compatibile con le memorie DDR2 a 1066MHz con overvolting fino a 3.2V.

Tanto più che l'RD600 potrebbe essere l'ultimo chip-set di ATI/AMD compatibile con le cpu di Intel. La nuova motherboard viene distribuita mediante un bundle profondamente rinnovato rispetto a quello dei precedenti prodotti della medesima catagoria.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy