3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Bandai Namco Entertainment pubblica il trailer di lancio di Tekken 8

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
20.01.2024 - Bandai Namco Entertainment pubblica il trailer di lancio di Tekken 8

Bandai Namco Entertainment, publisher dell'atteso fighting video game Tekken 8, ha condiviso il trailer di lancio del titolo attraverso il quale chiama a raccolta i giocatori di tutto il mondo dal momento che il rilascio è ormai prossimo.

Tekken 8 è il decimo video game della ben nota serie Tekken, ed è in particolare l'ottavo capitolo principale della stessa. Questo titolo promette innovazioni sia in termini di gameplay che di resa grafica.

A tal proposito osserviamo che Tekken 8 è stato sviluppato da Bandai Namco Studios in collaborazione con la software house Arika utilizzando la tecnologia Unreal Engine 5 di Epic come motore grafico del video game (per fissare le idee, il precedente Tekken 7 utilizza invece il motore grafico Unreal Engine 4).

Tekken 8 è già prenotabile on line, mentre il lancio ufficiale del prodotto per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S è pianificato per il giorno 26 gennaio 2024.

Bandai Namco Entertainment promette che Tekken 8 è in grado di "sfruttare tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un'esperienza visiva straordinaria insieme a una visione che promuove l'aggressività e l'azione di battaglia spettacolare".





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy