3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

GSC Game World mostra il trailer Strider di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobil

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.11.2023 - GSC Game World mostra il trailer Strider di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobil

In occasione dell'evento PC Gaming Show, GSC Game World, l'azienda ucraina che sta seguendo lo sviluppo del videogame S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, ha pubblicato il seguente nuovo trailer che è intitolato "S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl — Strider Trailer".

Il filmato è particolarmente interessante poichè catapulta l'utente nell'atmosfera del gioco, da un lato, e presenta il notevolte potenziale dal punto di vista grafico del titolo, nonostante il gameplay sia stato registrato utilizzando una versione del software lontana da quella definitiva.

Il first-person shooter horror S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl rappresenta il quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R.. Più in dettaglio, segue temporalmente S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (2007), S.T.A.L.K.E.R. Clear (2008) e S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat (2009).

GSC Game World sta curando lo sviluppo del titolo dopo aver scelto la tecnologia Unreal Engine 5 di Epic per implementare la struttura portante del nuovo capitolo della serie. E la scelta in termini di resa grafica sembra pagare, e non poco, a giudicare dal trailer.

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in sviluppo non soltanto per PC ma anche per le console Xbox Series X/S di Microsoft (in effetti Heart of Chornobyl è il primo titolo della serie a supportare anche le console).

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è già disponibile per il pre-order, mentre il suo arrivo sul mercato è pianificato nel corso del primo trimestre del 2024.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy