3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Valve annuncia la disponibilità gratuita di Counter-Strike 2 in free-to-play

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
29.09.2023 - Valve annuncia la disponibilità gratuita di Counter-Strike 2 in free-to-play

Dopo un teaser che preannunciava novità su Counter-Strike 2, il nuovo capitolo della storia che ruota intorno al videogame Counter-Strike, rilasciato oltre 20 anni fa da Valve come mod di Half-life, l'azienda statunitense ha reso disponibile Counter-Strike 2 in modalità "free-to-play".

Per fissare le idee, i videogiochi distribuiti secondo la modalità free-to-play sono fruibili gratuitamente in termini di prodotti base; gli utenti possono inoltre accedere a contenuti e funzionalità aggiutivi a pagamento.

Counter-Strike 2 è quindi scaricabile e fruibile gratuitamente da tutti coloro che posseggono un account presso il portale Steam di Valve. Quest'ultima, in fase di annuncio di Counter-Strike 2, ha sottolineato che Counter-Strike ha offerto un'esperienza competitiva di alto livello a cui milioni di giocatori hanno dato forma.

Ora però è tempo di passare a Counter-Strike 2, che tecnicamente si presenta come un aggioramento gratuito di Counter-Strike: Global Offensive e rappresenta il balzo tecnico in avanti più significativo della storia di Counter-Strike.

Counter-Strike 2 è stato sviluppato con l'ausilio del motore grafico Source 2: rispetto al primo capitolo si presenta inevitabilmente con una veste rinnovata e un rendering realistico basato sulla fisica.

Inoltre, accanto al gameplay tradizionale incentrato sul raggiungimento degli obiettivi, Counter-Strike 2 include mappe rinnovate e migliorate, effetti audio e visivi riprogettati e classifiche globali e regionali, mentre tutti gli oggetti di Counter-Strike: Global Offensive passano su Counter-Strike 2.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy