3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Prima dichiarazione di NVIDIA dopo il mancato lancio della GeForce RTX 3090 Ti

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.02.2022 - Prima dichiarazione di NVIDIA dopo il mancato lancio della GeForce RTX 3090 Ti

NVIDIA ha preso ufficialmente posizione in merito alla GeForce RTX 3090 Ti, anche se non ha sostanzialmente condiviso alcuna informazione aggiuntiva in merito a quello che può essere definito come il mancato lancio della video card, inizialmente annunciato per il giorno 27 gennaio (2022).

Più in dettaglio, il sito The Verge ha raccolto la dichiarazione di un rappresentante di NVIDIA, ovvero Jen Andersson, il quale ha reso noto che "al momento NVIDIA non ha alcuna informazione da condividere in merito alla GeForce RTX 3090 Ti", promettendo comunque aggiornamenti a tempo debito e non precisato.

Le speculazioni in merito al ritardo che sta interessando il lancio della nuova flag-ship della linea GeForce RTX 30 sono da tempo presenti nel Web, e la dichiarazione di NVIDIA non contribuisce certo a smentirle.

Tutte sono accomunate dall'ipotesi che possa essere stato rilevato un problema nella fase di produzione delle GeForce RTX 30 e che tale evento possa aver dato luogo ad una interruzione della fabbricazione.

Tale problema potrebbe essere legato al PCB della video card, oppure al BIOS o anche ai nuovi chip di memoria video GDDR6X a 21Gbps: in assenza di indicazioni ufficiali, ogni ipotesi è lecita e, nello stesso tempo, resta tale.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy