3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

CD Projekt condivide il numero di copie di Cyberpunk 2077 rimborsate

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
24.04.2021 - CD Projekt condivide il numero di copie di Cyberpunk 2077 rimborsate

Nel corso di una recente conference call un dirigente di CD Projekt, la software house che ha sviluppato tra gli altri Cyberpunk 2077 e The Witcher 3, ha fornito una indicazione in merito al numero di copie per le quali gli acquirenti hanno richiesto un rimborso.

Più in dettaglio, considerando gli utenti finali che hanno contattato direttamente CD Projekt mediante principalmente il canale e-mail, ed escludendo quindi tutti coloro che hanno acquistato Cyberpunk 2077 attraverso circuiti esterni, come Microsoft, Best Buy e GameStop, il numero di copie rimborsate, attraverso il programma "Help Me Refund", è pari a circa 30.000.

Ed è questo un dato che si traduce, dal punto di vista economico, in una cifra pari a 2.23 milioni di dollari. Tuttavia, la voce, che rappresenta senza dubbio una perdita, deve essere messa in relazione con il numero di copie di Cyberpunk 2077 vendute negli ultimi 20 giorni di dicembre 2020 (il titolo è stato lanciato il 10 dicembre 2020), che è pari a 13.7 miioni di copie.

CD Projekt ha fatto sapere, inoltre, che è in corso lo sviluppo di fix e ottimizzazioni mirato ad ampliare il set di sistemi - non soltanto PC ma anche console - con cui sia realmente possibile utilizzare Cyberpunk 2077: queste attività sono pianificate per tutto il 2021.

Nello stesso tempo CD Projekt sta anche lavorando per il lancio di nuove versioni di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 rivisitate per utilizzare al meglio la tecnologia grafica di nuova generazione.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy