3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Teaser trailer, demo per PC e screenshots del remake di System Shock

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
27.02.2021 - Teaser trailer, demo per PC e screenshots del remake di System Shock

Nightdive Studios, l'organizzazione che sta curando lo sviluppo e la conseguente commercializzazione del remake del video game System Shock, sia in qualità di publisher che di developer, ha fornito interessanti aggiornamenti a partire dal teaser trailer che vi presentiamo in questa pagina.

Nightdive Studios ha indicato nel periodo coincidente con la prossima estate quello in cui il titolo RPG, intriso di elementi di action, verrà rilasciato. Il nuovo System Shock è il remake del videogame omonimo, realizzato nel 1994 da Looking Glass Studios, una software house che ha successivamente chiuso i battenti.

Oltre al trailer Nightdive Studios ha anche reso disponibile una demo di System Shock, che promette sostanziali miglioramenti della qualità grafica in virtù del supporto delle recenti tecnologie messe a disposizione dal motore grafico Unreal Engine 4 e dalle GPU recenti, scaricabile presso Epic Game Store, Steam e GOG.

Il remake di System Shock promette di essere un vero e proprio titolo cross-platform, dal momento che sono in sviluppo edizioni dedicate per le seguenti piattaforme di gioco: PC, macOS, Linux, PlayStation 4 e Xbox One.

Infine, in accordo a Nightdive Studios, coloro che effettuano il pre-order di System Shock riceveranno gratuitamente una copia di System Shock 2: Enhanced Edition non appena quest'ultimo sarà disponibile.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy