3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Lo shooter militare Six Days in Fallujah annunciato con trailer e screenshots

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.02.2021 - Lo shooter militare Six Days in Fallujah annunciato con trailer e screenshots

Il publisher Victura e la software house Highwire Games hanno annunciato ufficialmente il videogame Six Days in Fallujah, un first-person shooter tattico di natura militare che è basato su una storia vera, coincidente con la seconda battaglia di Falluja.

Quest'ultima è stata combattuta nel perido compreso tra il 7 novembre ed il 24 dicembre 2004, ed ha visto impegnate le truppe della coalizione (americane, britanniche e del nuovo governo iracheno), da un lato, e gli insorti iracheni, dall'altro, nel contesto più ampio rappresentato dalla guerra in Iraq.

In accordo alla presentazione ufficiale, per la creazione dei titolo Six Days in Fallujah sono stati impiegati documenti, come video o fotografie, realmente prodotti da persone che sono state in prima linea sul campo di battaglia.

Lo sviluppo di Six Days in Fallujah è curato dalla software Highwire Games, che ha optato per l'implementazione di una versione single-player, e di una multiplayer del titolo. Di cui sono pianificate diverse edizioni per il supporto non soltanto dei PC ma anche delle console.

Il periodo di rilascio di Six Days in Fallujah coincide con il 2021, e probabilmente con la seconda parte dell'anno, anche se mancano indicazioni ufficiali più precise.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy