3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

AMD pubblica la technology demo Hangar 21: finalmente RDNA 2 è in azione

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.11.2020 - AMD pubblica la technology demo Hangar 21: finalmente RDNA 2 è in azione

Come promesso, AMD ha pubblicato oggi il video dimostrativo della technology demo Hangar 21 finalizzata a presentare al grande pubblico le potenzialità dell'architettura grafica gaming-oriented RDNA 2.

Questa soluzione tecnologica non è soltanto alla base delle video card della linea Radeon RX 6000 ma è utilizzata anche dalle console PlayStation 5 e Xbox Series S e Series X.

Con queste premesse è inevitabile che le feature di RDNA 2, finalizzate al conseguimento di una grafica realistica in virtù di una gestione evoluta dell'illuminazione, delle ombre e dei riflessi, siano anche una costante dei videogame di nuova concezione.

In accordo alla descrizione ufficiale pubblicata da AMD a corredo del video della tech demo Hangar 21 condiviso su YouTube, la demo pone in primo piano un preciso set di tecnologie gaming-oriented, che include le API DirectX Raytracing e DirectX 12 Ultimate e la FidelityFX di AMD.

E in effetti, pur non dimenticando di essere di fronte a una demo tecnologica, il livello di realismo scava un solco profondo rispetto ai rendering delle precedenti generazioni.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy