3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Call of Duty: Black Ops Cold War | Trailer, screenshots e requisiti per PC

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
01.11.2020 - Call of Duty: Black Ops Cold War | Trailer, screenshots e requisiti per PC

La data di lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War è sempre più vicina, e il publisher Activision ha omaggiato il pubblico con il seguente gameplay trailer in 4K registrato utilizzando la versione per PC del titolo.

Inoltre, Activision ha anche diffuso i requisiti richiesti per l'esecuzione di Call of Duty: Black Ops Cold War in cinque differenti scenari di utilizzo, ovvero requisiti minimi, consigliati, consigliati con Ray Tracing, per gareggiare e, infine, per giocare con impostazioni grafiche su Ultra e Ray Tracing.

Call of Duty: Black Ops Cold War è un first-person shooter ambientato nel corso della cosiddetta "Guerra Fredda", che temporalmente è collocata nella prima parte degli anni 80. Questo titolo rappresenta il sesto capitolo della serie Call of Duty: Black Ops e, più in generale, il diciasettesimo della serie Call of Duty.

Call of Duty: Black Ops Cold War è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici delle software house Treyarch e Raven Software, ed è basato sulla implementazione più recente del motore grafico IW engine.

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato sviluppato per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Seguono i requisiti di sistema pubblicati da Activision per la piattaforma PC.

Il lancio del videogame è pianificato per il 13 novembre 2020.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy