3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Apple potrebbe annunciare a novembre il suo primo Mac con CPU ARM

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
12.10.2020 - Apple potrebbe annunciare a novembre il suo primo Mac con CPU ARM

Apple potrebbe presentare, nel corso di un evento dedicato ad una serie di nuovi prodotti, e pianificato nel corso del mese di novembre, il suo primo processore ARM per computer Mac progettato completamente in-house. Lo si apprende da un recente report proveniente dall'autorevole sito Bloomberg.

La fonte non fornisce ulteriori dettagli, anche se ipotizza che il primo Apple con processore ARM proprietario, in sostituzione di una CPU della linea Core fornita da Intel, dovrebbe essere di tipo notebook piuttosto che desktop.

E' pianificato, invece, per il mese corrente un primo evento, peraltro erogato completamente in digitale, e finalizzato al lancio di un set molto ampio di prodotti, che include i diversi iPhone compatibili con le reti 5G firmati dal gigante di Cupertino.

E, inoltre, nella medesima occasione, Apple mostrerą al mondo le sue prime cuffie di tipo "over-hear" (e quindi realizzate in modo da avvolgere completamente le orecchie dell'utente) e una versione pił compatta dell'altoparlante HomePod.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy