3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

MSI lancia la video card high-end GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.04.2020 - MSI lancia la video card high-end GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO

MSI ha lanciato sul mercato la video card high-end denominata GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO, una soluzione non reference basata sulla potentissima GPU Turing GeForce RTX 2080 Ti di NVIDIA, che integra 4352 core CUDA, ed equipaggiata con un frame buffer implementato con 11GB di memoria video GDDR6.

Il core grafico della GPU della GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO di MSI lavora con una frequenza di clock che può raggiungere il valore massimo di 1755MHz con l'ausilio della tecnologia Boost mentre il frame buffer esibisce una velocità pari a 16Gbps e scambia dati con la GPU attraverso un bus a 352-bit.

La GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO, che in accordo a MSI supera del 5% le prestazioni ottenibili con un'altra soluzione di fascia alta dello stesso produttore, ovvero con la GeForce RTX 2080 Ti GAMING X TRIO, è dotata di un cooler non reference.

Questo sistema di raffreddamento, oltre a una piastra back-plate, vanta tre ventole realizzate in accordo alla tecnologia proprietaria TORX 3.0, che consente una elevata efficienza a fronte di una rumorosità ai minimi termini, e un dissipatore passivo con alette Wave-Curved 2, ottimizzare per irradiare velocemente l'energia termica.

La GeForce RTX 2080 Ti GAMING Z TRIO di MSI assorbe potenza dalla PSU attraverso due connettori PCIe a 8-pin e uno a 6-pin; inoltre, questa card invia il segnale in uscita attraverso tre connettori DisplayPort 1.4 e uno HDMI 2.0b, e include inoltre una porta USB Type-C.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy