3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Activision: la beta Call of Duty: Black Ops IIII Blackout parte a settembre

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.08.2018 - Activision: la beta Call of Duty: Black Ops IIII Blackout parte a settembre

Il publisher Activision e la software house Treyarch hanno ufficializzato il periodo di inizio della fase di beta testing relativa alla modalità Blackout del prossimo first-person shooter Call of Duty: Black Ops IIII.

Più in dettaglio, la beta di Call of Duty: Black Ops IIII Blackout inizia il 10 settembre per i possessori della console PlayStation 4 di Sony che hanno prenotato il titolo. A seguire la beta sarà quindi estesa anche ai gamer che utilizzano le altre piattaforme di gioco, come PC e Xbox.

Blackout è una modalità di gioco che prevede il combattimento tra i player che hanno la possibilità di selezionare un ampio set di personaggi ereditati dalle precedenti edizioni dei titoli della serie Call of Duty: Black Ops.

Il campo di battaglia è rappresentato da una enorme mappa che include a sia volta ambienti e scenari ispirati alle mappe delle versioni multiplayer dei precedenti titoli Call of Duty: Black Ops preferite dalla community, come Nuketown e Firing Range.

Il rilascio del game Call of Duty: Black Ops IIII è pianificato per il giorno 12 ottobre per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy