3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Focus Home mostra il teaser trailer del DLC A Walk in the Park di The Surge

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.11.2017 - Focus Home mostra il teaser trailer del DLC A Walk in the Park di The Surge

A poco meno di due settimane dall'annuncio ufficiale del DLC A Walk in the Park dedicato al game RPG fantascientifico, intriso di elementi di action, The Surge, il publisher Focus Home Interactive e la software house Deck13 hanno condiviso il teaser trailer dedicato alla prossima espansione.

A Walk in the Park è un DLC che promette di variare fortemente la gaming experience di The Surge introducendo ambienti più colorati e spazi aperti. Ma, nello stesso tempo A Walk in the Park DLC mantiene gli aspetti più apprezzati relativamente al gameplay di The Surge nelle fasi di combattimento con i robot.

Oltre alla presentazione del teaser trailer, Focus Home Interactive ha anche ufficializzato che la data di lancio del DLC A Walk in the Park di The Surge coincide con il 5 dicembre per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nella stessa data sarà disponibile per i sistemi di gioco menzionati in precedenza anche The Surge: Complete Edition, uno speciale bundle che comprende il game The Surge in versione completa e tutti i DLC finora rilasciati, incluso A Walk in the Park.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy