3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Un leak presenta le foto della card GIGABYTE GeForce GTX 1070 Ti Gaming

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.10.2017 - Un leak presenta le foto della card GIGABYTE GeForce GTX 1070 Ti Gaming

Sono già on line le foto della video card GeForce GTX 1070 Ti Gaming di GIGABYTE, una soluzione che, in accordo alla fonte, sarebbe ancora in sviluppo, per cui quello immortalato potrebbe essere un sample engineering piuttosto che una unità di produzione.

Rispetto alla GeForce GTX 1070 G1 Gaming realizzata dallo stesso maker, la GeForce GTX 1070 Ti Gaming sembra impiegare un PCB più corto e un cooler differente. Integra, inoltre, un connettore PCIe a 8-pin e cinque porte di output (3 DisplayPort, una HDMI e una DVI).

Il sistema di raffreddamento della GeForce GTX 1070 Ti Gaming di GIGABYTE è una soluzione dual-slot a tre ventole, basata sulla tecnologia WindForce 3X, include una piastra back-plate e supporta la funzionalità di Fan Stop, ovvero le ventole sono spente fino al raggiungimento di una temperatura prefissata.

Il lancio ufficiale della GeForce GTX 1070 Ti Gaming, di cui peraltro non sono ancora note le frequenze di clock dei componenti cardine, dovrebbe essere effettuato entro la fine della prossima settimana.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy