3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

La GeForce GTX 1070 Ti di NVIDIA testata con Ashes of the Singularity

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.10.2017 - La GeForce GTX 1070 Ti di NVIDIA testata con Ashes of the Singularity

I dati relativi a una sessione di testing effettuata con una configurazione hardware dotata di una CPU Intel Core i9 7900X e di una video card, peraltro non ancora ufficialmente annunciata, GeForce GTX 1070 Ti di NVIDIA sono stati inseriti nel database on line che contiene gli score misurati con il benchmark Ashes of the Singularity.

Per fissare le idee, il benchmark Ashes of the Singularity è stato eseguito con preset su livello Extreme, e dunque con una risoluzione video pari a 1440p, e lo score ottenuto dal PC equipaggiato con la GeForce GTX 1070 Ti è risultato essere pari a 6200.

Fermo restando che, come sempre in questi casi, non conoscendo le frequenze di clock della GPU e del frame buffer, la versione del driver di configurazione utilizzato, che potrebbe non supportare correttamente il nuovo hardware, non è possibile esprimere considerazioni oggettivamente affidabili, risulta plausibile quanto segue.

Gli score del benchmark Ashes of the Singularity tipici misurati con le GeForce GTX 1080 sono dell'ordine dei 7000 punti, anche se alcune card GTX 1080 superano la soglia di 8000 punti.

In questo senso, lo score della GeForce GTX 1070 Ti sembra confermare il livello prestazionale atteso per questa card che dovrebbe attestarsi al di sotto di quello ottenibile con qualsiasi GeForce GTX 1080.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy