3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Già disponibili alcune informazioni su RAM e fotocamere dei nuovi iPhone

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
11.09.2017 - Già disponibili alcune informazioni su RAM e fotocamere dei nuovi iPhone
Dopo aver rivelato le probabili denominazioni commerciali dei nuovi iPhone, la medesima fonte ha condiviso alcune specifiche inerenti la memoria RAM e le fotocamere dei prossimi smartphone high-end di Apple.

Più in dettaglio, ispezionando il codice di una build di iOS 11, è emerso che l'iPhone 8 è equipaggiato con una memoria centrale da 2GB mentre le più costose varianti iPhone 8 Plus e iPhone X sono dotate di 3GB di RAM.

Per quanto concerne, invece, le caratteristiche delle fotocamere degli iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, è emerso che questi dispositivi sono dotati di una cam anteriore da 12MP, capace di registrare video in 4K a 60fps e in Full HD a 240fps. Inoltre, la fotocamera anteriore dei nuovi iPhone dovrebbe essere da 7MP e consentire la registrazione di video in Full HD a 30fps.

A questo punto è opportuno considerare che le specifiche della RAM degli smartphone iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono esattamente in linea con quelle degli iPhone 7 e iPhone 7 Plus, mentre non sembra essere troppo plausibile il fatto che tutti i nuovi iPhone condividano la medesima configurazione in termini di fotocamere.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy