3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Gameplay trailer della modalità Starfighter Assault di Star Wars Battlefront II

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
20.08.2017 - Gameplay trailer della modalità Starfighter Assault di Star Wars Battlefront II

Il publisher Electronic Arts e la software house DICE hanno pubblicato il seguente nuovo trailer focalizzato sul gameplay ottenibile con la modalità di gioco Starfighter Assault - che può essere tradotta in italiano con la terminologia ufficiale di Caccia stellari all'assalto - del prossimo game Star Wars Battlefront II.

EA ha anche sottolineato che, prenotando ora la Elite Trooper Deluxe Edition di Star Wars Battlefront II, sarà possibile ottenere l'accesso anticipato non soltanto alla beta di Star Wars Battlefront II ma anche alla versione finale del gioco: in questo caso gli utenti avranno la possibilità di giocare a Star Wars Battlefront II con tre giorni di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

In accordo a EA, inoltre, prenotando subito la Elite Trooper Deluxe Edition di Star Wars Battlefront II si ottengono anche altri bonus, tra cui delle versioni potenziate di tutte le quattro classi di soldato (Ufficiale, Assalto, Pesante e Specialista) e lo sblocco immediato di armi e modifiche per ogni classe di soldato.

Star Wars Battlefront II è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di DICE. Il rilascio del titolo in tutto il mondo è pianificato per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One il giorno 17 novembre 2017.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy