3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Sony pubblica date di lancio, nuovi trailer e screenshots di Gran Turismo Sport

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
15.07.2017 - Sony pubblica date di lancio, nuovi trailer e screenshots di Gran Turismo Sport

Il publisher Sony Interactive Entertainment ha ufficializzato la data di lancio del racing game Gran Turismo Sport a pochi giorni di distanza dalla conclusione, peraltro positiva, della fase di beta testing a numero chiuso, pubblicando i seguenti trailer e screenshots.

Sony Interactive Entertainment ha confermato, quindi, che è già cominciata la fase finale in relazione al completamento del prodotto ed ha preannunciato la prossima pubblicazione di informazioni inedite inerenti sia la modalità campagna che alcuni strumenti mediante i quali i player hanno la possibilità di esprimere tutta la propria creatività.

Sony Interactive Entertainment ha inoltre reso noto che Gran Turismo Sport è già prenotabile on line ed a tal proposito sono disponibili tre edizioni: Standard Edition, Limited Edition (MSRP $69.99) e Digital Deluxe Edition (MSRP $99.99). Gli ultimi due bundle sono caratterizzati da un numero crescente di auto, disponibili nello GT Sport Starter Pack, avatar e vari contenuti aggiuntivi, come dettagliato presso il blog ufficiale.

Gran Turismo Sport è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Polyphony Digital e include una versione single-player e una multiplayer. Il suo rilascio, in esclusiva per la gaming platform PlayStation 4, è pianificato per il 17 ottobre in Nord America, e inoltre per il 18 ottobre in Europa e per il 19 ottobre in Giappone.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy