3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Svelati il periodo di lancio e il prezzo europeo del Galaxy Note8 di Samsung

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
24.06.2017 - Svelati il periodo di lancio e il prezzo europeo del Galaxy Note8 di Samsung

Sono stati pubblicati di recente sia il periodo di lancio che il prezzo per il mercato europeo del prossimo smartphone high-end di Samsung denominato Galaxy Note8. Le speculazioni provengono dal canale non ufficiale specializzato in leak realizzato mediante l'account Twitter di Evan Blass.

In accordo alla fonte il Galaxy Note8, un prodotto che ha anche il gravoso compito di far dimenticare in fretta le problematiche che hanno caratterizzato la breve vita commerciale del precedente Galaxy Note7, sarà lanciato a fine settembre. Il prezzo per gli utenti europei sarà invece pari a €999.

Considerando anche le precedent speculazioni, è possibile considerare le seguenti specifiche non ufficiali del Galaxy Note8. Più in dettaglio, questo smartphone sarà equipaggiato con il medesimo SoC dei Galaxy S8 e Galaxy S8+, coincidente con il Qualcomm Snapdragon 835 oppure con il Samsung Exynos 8895 a seconda dei mercati a cui il dispositivo è indirizzato.

Il Galaxy Note8 sarà inoltre dotato di una quantità superiore di memoria RAM, pari a 6GB, e di un display Super AMOLED da 6.3-inch, con rapporto d'aspetto pari a 18.5:9, le cui dimensioni sono superiori a quelle dello schermo del Galaxy S8+ (6.2-inch).

Il Galaxy Note8, infine, dovrebbe essere equipaggiato con una camera posteriore a doppia lente, che include due sensori da 12MP e lavora con la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS, da Optical Image Stabilization).





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy