3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Info, data di lancio e screenshots del DLC The War Games di Titanfall 2

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
23.06.2017 - Info, data di lancio e screenshots del DLC The War Games di Titanfall 2

Il publisher EA e la software house Respawn Entertainment hanno pubblicato informazioni ufficiali e i seguenti screenshot focalizzati su prossimo DLC di Titanfall 2, intitolato The War Games, che il publisher ha deciso di rendere disponibile gratuitamente per i possessori del game in versione completa.

Il DLC The War Games include due mappe, denominate rispettivamente Traffic e War Games: a tal proposito EA, oltre a descrivere le peculiaritā delle mappe, ha reso disponibili gli screenshot che vi presentiamo in questa pagina.

Mappa War Games

La mappa War Games č ambientata in una sorta di simulatore finalizzato ad allenare i piloti attraverso svariati scenari di combattimento, ed č la riproposizione di una mappa giā introdotta nel primo capitolo di Titanfall.

Mappa Traffic

La seconda mappa introdotta con la nuova espansione, ovvero Traffic, č invece un contenuto disponibile in esclusiva per la modalitā Live Fire: quest'ultima riunisce i player in scontri tra team ciascuno dei quali č composto da 6 elementi. In questa modalitā ha la meglio il giocatore che, entro 60 secondi, riesce ad eliminare tutti gli avversari oppure a catturare la bandiera.

The War Games introduce anche la possibilitā, per i piloti, di utilizzare una terza arma ampliando quindi le opportunitā di scelta effettuabili in battaglia.

Il DLC The War Games free DLC sarā disponibile il 27 giugno per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One: in merito a quest'ultima, č in arrivo il supporto della modalitā di visualizzazione in 4K.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy