3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Focus Home Interactive pubblica il trailer di lancio del game The Surge

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
13.05.2017 - Focus Home Interactive pubblica il trailer di lancio del game The Surge

E' ormai tempo del trailer di lancio del game RPG fantascientifico, intriso di elementi di action, The Surge, e naturalmente il publisher Focus Home Interactive e la software house Deck13 non si sono fatti attendere, rendendo disponibile con tempistmo perfetto il seguente filmato.

Nel corso della presentazione ufficiale del trailer, Focus Home Interactive ha nuovamente sottolineato la centralità delle fasi di combattimento nel gameplay di The Surge. E a tal proposito i player hanno la possibilità di decidere l'esito di uno scontro ravvicinato con un avversario riflettendo sui particolari, come ad esempio scegliendo con attenzione quale parte del corpo del nemico colpire in base sia alle armi disponibili in quel momento che all'equipaggiamento dell'avversario.

The Surge è attualmente in fase di sviluppo negli uffici della software house tedesca Deck13, e include esclusivamente la versione single-player: sarà rilasciato il 16 maggio del 2017 in triplice edizione per il supporto dedicato delle piattaforme di gioco Microsoft Windows, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy