3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

La Radeon RX Vega e una CPU Ryzen 7 1800X testati con 3DMark Fire Strike

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
08.05.2017 - La Radeon RX Vega e una CPU Ryzen 7 1800X testati con 3DMark Fire Strike

Potrebbero essere on line i risultati di alcuni test, effettuati con l'ausilio del software 3DMark Fire Strike, a cui sarebbe stata sottoposta una video card Radeon RX equipaggiata con una GPU basata sull'architettura Vega e identificata dal device ID 687F:C1.

In accordo alle specifiche visualizzate da 3DMark, la scheda video messa alla prova è dotata di una GPU la cui frequenza di clock è pari a 1200MHz mentre la memoria video ha una dimensione pari a 8GB e una velocità pari a 700MHz.

Fermo restando che le frequenze di cui sopra potrebbero non riflettere quelle tipiche delle video card di produzione e, inoltre, il supporto driver attuale risulta essere molto probabilmente insufficiente, la Radeon RX Vega è stata abbinata a un processore Ryzen 7 1800X di AMD ed ha fatto misurare uno score pari a 17801.

Questo punteggio pone la card al di sopra della Fury X, con un delta a suo favore quantificabile in circa 1400 punti percentuali, ma al di sotto della GeForce GTX 1070, considerando che quest'ultima è in grado di avvicinarsi alla soglia dei 20.000 punti.

Come sempre in questi casi non è consigliabile ritenere questa tipologia di leak come una sorta di riferimento dal momento che, pur assumendone la veridicità, sono focalizati su benchmark condizionati da un numero troppo elevato di variabili aleatorie.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy