3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

EA pubblica uno spettacolare trailer cinematico di Mass Effect: Andromeda

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
27.01.2017 - EA pubblica uno spettacolare trailer cinematico di Mass Effect: Andromeda

Per la data di lancio di Mass Effect: Andromeda non manca poi molto, e in effetti il game č giā disponibile per il pre-order, e, di conseguenza, il publisher Electronic Arts e la software house BioWare hanno colto l'occasione per presentare al grande pubblico il secondo trailer cinematico dedicato al nuovo capitolo della serie di Mass Effect.

Il filmato, la cui durata č di poco superiore a 1.40 minuti, pone in primo piano alcuni tra gli elementi cardine di Mass Effect: Andromeda come la vastitā dello spazio, gli scontri con svariate minacce aliene, tante armi sofisticate e astronavi con le quali spostarsi da un pianeta all'altro e combattere.

Mass Effect: Andromeda č basato sul motore grafico Frostbite, una ben nota tecnologia di EA. Il suo rilascio č pianificato per il 21 marzo 2017 negli U.S. e per il 23 marzo 2017 in Europa.

PC, PlayStation 4 e Xbox One sono le piattaforme supportate dal nuovo game che, dal punto di vista grafico, supporterā anche il rendering con HDR qualora venga eseguito con le piattaforme di gioco PlayStation 4 Pro, Xbox One S e PC.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy