3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto e specifiche del prossimo smartphone Galaxy C7 Pro di Samsung

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
10.01.2017 - Foto e specifiche del prossimo smartphone Galaxy C7 Pro di Samsung

Sono on line le foto del prossimo smartphone Galaxy C7 Pro che Samsung dovrebbe immettere sul mercato nel corso dell'anno corrente. Le immagini mettono in rilievo che il dispositivo è dotato di un body in alluminio che può ricordare quello che caratterizza gli iPhone di Apple.

Trattandosi di uno smartphone non ancora annunciato dal produttore, al momento non è possibile indicare le specifiche costruttive del prodotto, anche se si può fare comunque riferimento alle caratteristiche ipotizzate dalle speculazioni.

In questo senso è possibile osservare che il nuovo Galaxy C7 Pro dovrebbe essere basato sul SoC Snapdragon 626 e dovrebbe integrare 4GB di RAM e uno storage interno con capacità di 64MB.

Inoltre, questo smartphone dovrebbe essere equipaggiato con un display Full HD da 5.7-inch e con una batteria da 3300mAh, mentre l'OS installato dal produttore dovrebbe essere Android 6.0.1 Marshmallow (con interfaccia utente proprietaria TouchWiz).

Il Galaxy C7 Pro potrebbe essere lanciato verso la fine di gennaio nel mercato cinese: il prezzo dello smartphone dovrebbe essere equivalente a poco meno di €383 con il tasso di cambio attuale.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy