3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Trailer dedicato alla bonus map Terminal di Call of Duty: Infinite Warfare

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.10.2016 - Trailer dedicato alla bonus map Terminal di Call of Duty: Infinite Warfare

Il publisher Activision e la software house Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al game Call of Duty: Infinite Warfare e, più in dettaglio, incentrato sulla mappa Terminal, un contenuto aggiuntivo che viene offerto gratuitamente a tutti coloro che hanno prenotato il prossimo capitolo della serie Call of Duty prima del lancio ufficiale del prodotto.

Activision ha proposto per la prima volta la mappa Terminal con il game Call of Duty: Modern Warfare 2 ed è divenuta in quel caso uno degli scenari di gioco maggiormente graditi dai player e dai fan del first-person shooter rilasciato nel 2009 per i PC e le console HD. Il contenuto omonimo riproposto con Call of Duty: Infinite Warfare, pur essendo legato all'asset del 2009, introduce nuovi elementi sia in termini di gameplay che di veste grafica.

La bonus map Terminal è stata inclusa anche nella recente fase di beta testing della versione multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare che Activision ha organizzato nella finestra temporale compresa tra il 21 e il 24 ottobre.

Call of Duty: Infinite Warfare è stato sviluppato negli uffici di Infinity Ward ed è disponibile in tre differenti edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il lancio ufficiale del game è pianificato per il giorno 4 novembre 2016.



Collegamenti




News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy