3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Google potrebbe commerciale fino a 4 milioni di smartphone Pixel nel 2016

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
06.10.2016 - Google potrebbe commerciale fino a 4 milioni di smartphone Pixel nel 2016

Google dovrebbe commercializzare entro la fine dell'anno tra i tre e i quattro milioni di smartphone Pixel, facendo registrare quindi una quota che, sebbene sia destinata a essere inferiore in maniera significativa rispetto alla corrispondente relativa agli iPhone 7, rappresenterebbe comunque un buon risultato, considerando la non ampia finestra temporale a cui è riferita.

[Immagine ad alta risoluzione]

Quella citata poco più sopra è una stima pubblicata di recente da Digitimes Research. Inoltre, poichè gli smartphone Pixel sono fabbricati dalla taiwanese High Tech Computer (HTC), pur essendo commercializzati in esclusiva con il brand di Big G, un simile volume è destinato a rappresentare tra il 40% e il 50% della produzione complessiva di HTC in relazione alla seconda parte del 2016.

Google ha progettato due varianti dello smartphone Pixel, una caratterizzata da uno schermo da 5-inch, denominata dal marketing proprio Pixel, e un'altra con display da 5.5-inch, che il marketing indica come Pixel XL.

Entrambe le varianti sono basate su un SoC quad-core Snapdragon 821 di Qualcomm, e integrano, tra l'altro, una fotocamera posteriore da 12.3 megapixel (con apertura di f/2.0) e una anteriore da 8 megapixel.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy