3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Microsoft Studios e The Coalition pubblicano il trailer di Gears of War 4

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
19.09.2016 - Microsoft Studios e The Coalition pubblicano il trailer di Gears of War 4

Il lancio dello shooter in terza persona Gears of War 4 si avvicina: il publisher Microsoft Studios e la software house The Coalition hanno deciso di ricordare ai player e agli appassionati in genere l'approssimarsi dell'evento proponendo il seguente trailer di lancio del game.

Il nuovo filmato rappresenta un asset particolarmente interessante non soltanto perchè include delle scene di gioco inedite (che gli autori hanno registrato utilizzando una build evoluta del titolo) ma anche perchè contiene la narrazione di Old Marcus Fenix.

In accordo alla presentazione ufficiale, Gears of War 4, pur appartenendo a una serie di videogame ben nota, si dimostrerà presto in grado di rinnovarla, da un lato, e confermarne i successi, dall'altro.

Gears of War 4 è stato sviluppato dalla software house The Coalition con l'ausilio del motore grafico Unreal Engine 4 di Epic e include sia la versione single-player e una multiplayer.

Gears of War 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal giorno 11 ottobre per le piattaforme PC - con Windows 10 - e le console Xbox One di Microsoft.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy