3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

BlackBerry annuncia DTEK50, lo smartphone Android più sicuro al mondo

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
26.07.2016 - BlackBerry annuncia DTEK50, lo smartphone Android più sicuro al mondo

BlackBerry ha annunciato lo smartphone DTEK50, una soluzione che il produttore non esita a presentare come lo smartphone Android più veloce al mondo. Il lancio del nuovo dispositivo di BlackBerry segue quella del suo primo smartphone Android, denominato Priv.

[Immagine ad alta risoluzione]

Le specifiche del DTEK50 includono l'equipaggiamento con un SoC octa-core Snapdragon 617 di Qualcomm, e inoltre con 3GB di RAM, 16GB di memoria di massa integrata e con un display da 5.2-inch di tipo Full HD (che lavora quindi a 1920 x 1080 pixel).

La dotazione dello smartphone DTEK50 di BlackBerry comprende anche una camera posteriore da 13MP con autofocus, stabilizzatore delle immagini, flash a doppio LED, supporto HDR e capacità di registrazione in Full HD con frame rate pari a 30fps. Quest'ultima feature è presente anche nel caso della camera anteriore, che include tuttavia un sensore da 8MP, che è naturalmente ampiamente sufficiente per i selfie.

Bluetooth 4.2, NFC, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e 4G LTE sono le tecnologie utilizzate per le connettività di rete e con altri dispostivi mediante il canale wireless. Lo smartphone DTEK50 di BlackBerry è inoltre configurato con Android 6.0 Marshmallow.

Lo smartphone DTEK50 di BlackBerry è prenotabile presso ShopBlackBerry.com in diverse nazioni tra cui U.S., Canada, UK, Francia, Germania, Spagna, Italia e Olanda. Il prezzo suggerito dal produttore è pari a $299.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy