3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

EA annuncia lo shooter Battlefield 1 con reveal trailer e screenshots

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
07.05.2016 - EA annuncia lo shooter Battlefield 1 con reveal trailer e screenshots

Il publisher Electronic Arts (EA) e la software house DICE hanno annunciato il prossimo capitolo della serie di video game Battlefield denominato Battlefield 1, rendendo inoltre disponibili il trailer ufficiale di presentazione e un ampio set di screenshot.

In accordo alla presentazione ufficiale, il nuovo shooter focalizzato sul combattimento militare promette di coinvolgere ed entusiasmare i gamer in virtł di una "campagna ricca d'azione", da un lato, e di una versione multiplayer epica, dall'altro, pur conservando la "classica azione di gioco" di Battlefield.

EA e DICE hanno posto l'accento sulla varietą degli scenari che faranno da sfondo alle avventure dei player nel corso della versione single-player, tra i quali cittą francesi, le Alpi italiane e i deserti arabi.

Senza contare che con la versione multiplayer sarą possibile partecipare a battaglie che potranno annoverare fino a 64 player, formando squadre e spostandosi nelle mappe di gioco a bordo di un'ampia varietą di veicoli.

Battlefield 1 sarą rilasciato il prossimo 21 ottobre in triplice edizione per il supporto delle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy