3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Qualcomm esalta il SoC Snapdragon 820 per smartphone high-end e non solo

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
08.03.2016 - Qualcomm esalta il SoC Snapdragon 820 per smartphone high-end e non solo
Fonti vicine ai produttori di smartphone che operano sul territorio taiwanese fanno sapere che Qualcomm si appresta a dominare il mercato degli smartphone high-end nella prima parte del 2016 grazie al suo SoC Snapdragon 820.

Questo chip è stato scelto per l'equipaggiamento di sistemi di fascia alta da un ampio set di vendor di primo piano nel panorama internazionale, come Samsung Electronics, LG Electronics, Sony Mobile Communications, HTC e Xiaomi Technology.

Ma non solo: in accordo a Tim McDonough, un vicepresidente di Qualcomm che si occupa del marketing nel panorama internazionale, sono oltre 100 i dispositivi in sviluppo equipaggiati con il SoC Snapdragon 820.

Quest'ultimo è stato scelto da diversi vendor per le sue potenzialità nell'ambito dei sistemi per la realtà virtuale (VR), robot e droni non militari.

Qualcomm, inoltre, ha anche lanciato una variante del chip, denominata Snapdragon 820A, ottimizzata per l'impiego nei sistemi di assistenza alla guida e, più in generale, nei dispositivi automobilistici per intrattenimento e telematica (come i navigatori).



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy