3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Capcom pubblica gli screenshot della mappa Kijuju di Umbrella Corps

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
14.02.2016 - Capcom pubblica gli screenshot della mappa Kijuju di Umbrella Corps

Il publisher Capcom ha pubblicato nuovi asset per i media dedicati al prossimo shooter in terza persona, intriso di elementi survival horror, denominato Umbrella Corps, uno spin-off della famosa serie di videogame Resident Evil.

Più in dettaglio, Capcom ha diffuso, mediante uno dei suoi blog ufficiali, una galleria di screenshot che presentano al grande pubblico la mappa di Umbrella Corps chiamata Kijuju, che risulta essere peraltro già ampiamente nota ai gamer in quanto è stata introdotta in precedenza con il titolo Resident Evil 5.

In base alla descrizione ufficiale proposta dal publisher, in Umbrella Corps la mappa dedicata alla città di Kijuju, che è anche la più grande dell'intero gioco, diviene un campo di battaglia dove i player hanno la necessità di difendersi dagli abitanti chiamati "Majini".

Umbrella Corps è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di K2. La software house ha scelto il motore grafico Unity di Unity Technologies per l'implementazione del game che è indirizzato alle piattaforme di gioco Microsoft Windows e PlayStation 4.

Umbrella Corps è in rilascio dal 12 maggio in Giappone: nello stesso mese esso sarà disponibile anche in Nord America ed Europa.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy