3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Foto delle Radeon R9 380X non reference di ASUS, XFX e GIGABYTE

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
18.11.2015 - Foto delle Radeon R9 380X non reference di ASUS, XFX e GIGABYTE

Sono on le prime foto di video card Radeon R9 380X prodotte e firmate dai partner AIB (Add-In Board) di AMD, e più in dettaglio da ASUS, XFX e GIGABYTE.

La soluzione di ASUS appartiene alla linea STRIX ed è equipaggiata con un cooler dual-slot non reference, che include un sistema di raffreddamento a doppia ventola, basato sulla tecnologia DirectCU II, e una piastra back-plate. La Radeon R9 380X STRIX di ASUS dovrebbe essere disponibile in due varianti, una con e una senza factory-overclocking.

Anche la Radeon R9 380X di XFX vanta un cooler dual-slot e dual-fan che, tuttavia, in questo caso è fabbricato in accordo alla tecnologia proprietaria Double Dissipation. Di questa card sono attesi due modelli, uno aderente al design reference in termini di frequenze di clock dei componenti cardine e uno factory-overclocked.

La Radeon R9 380X di GIGABYTE, infine, evidenzia l'equipaggiamento con un sistema di raffreddamento proprietario, dual-slot e dual-fan, che utilizza la tecnologia WindForce 2X.

In base alle specifiche non ufficiali più recenti, la Radeon R9 380X, il cui lancio ufficiale è atteso nel corso di questa settimana, è realizzata in accordo all'architettura proprietaria GCN 1.2 ed è basata sulla GPU a 28nm Antigua (nota in precedenza come Tonga), che integra 2048 stream processor, 128 TMU e 32 ROP, ed è dotata di un frame buffer GDDR5-based da 4GB collegato al processore grafico attraverso un bus a 256-bit.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy