3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Slitta ufficialmente il rilascio del game Mirror's Edge Catalyst di EA e DICE

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
30.10.2015 - Slitta ufficialmente il rilascio del game Mirror's Edge Catalyst di EA e DICE

Il publisher Electronic Arts e la software house EA Digital Illusions CE, anche conosciuta come DICE, hanno ufficialmente annunciato che il rilascio del game action-adventure in prima persona Mirror's Edge Catalyst subirà un ritardo.

Inizialmente annunciato per il 23 febbraio del prossimo anno, infatti, il lancio di Mirror's Edge Catalyst è ora pianificato per il 24 maggio del 2016 in Nord America e per il 27 dello stesso mese in Europa.

[Immagine ad alta risoluzione]

EA non ha fornito sostanzialmente alcun dettaglio in merito alle motivazioni che hanno indotto la rivisitazione dello scheduling. Tuttavia ha affermato che gli ulteriori mesi a disposizione degli sviluppatori saranno impiegati per massimizzare l'esperienza di gioco.

Mirror's Edge Catalyst è il reboot di Mirror's Edge, il titolo del 2008 con cui condivide sia il publisher che il developer. DICE sta costruendo Mirror's Edge Catalyst con l'ausilio del motore grafico Frostbite 3, la tecnologia core dei game Star Wars: Battlefront e Battlefield 4.

Mirror's Edge Catalyst sarà pubblicato in tre edizioni per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy