3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

GIGABYTE lancia la card non reference GeForce GTX 980 WATERFORCE

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
21.10.2015 - GIGABYTE lancia la card non reference GeForce GTX 980 WATERFORCE

GIGABYTE ha lanciato la video card GeForce GTX 980 WATERFORCE (model number: GV-N980WAOC-4GD), una soluzione che, in accordo alla denominazione scelta dal marketing, abbina alla GPU Maxwell GeForce GTX 980 di NVIDIA un sistema di raffreddamento a liquido, oltre a componenti discreti selezionati dal maker al fine di garantire sempre e comunque una elevata qualità costruttiva degli stessi.

La GeForce GTX 980 WATERFORCE di GIGABYTE è stata progettata per lavorare, con buoni risultati, nell'ambito del gaming in 4K: inoltre, questa card può contare sulla tecnologia proprietaria Flex Display, che semplifica il rilevamento automatico dei monitor collegati (questa scheda può gestire fino a quattro device di output mediante due differenti configurazioni dei connettori di uscita).

Il core grafico della GeForce GTX 980 WATERFORCE lavora di default a 1228MHz e fino a 1329MHz con GPU Boost. Tuttavia l'utente può selezionare anche una modalità operativa più spinta (OC Mode) in corrispondenza della quale la frequenza di base sale a 1253MHz e quella massima con Boost a 1354MHz. Il frame buffer della scheda è implementato, invece, con 4GB di RAM G-DDR5 ed è accreditato di una velocità effettiva pari a 7Gbps. Il buffer che collega la memoria video al processore grafico è a 256-bit.

Il kit di connettori della GeForce GTX 980 WATERFORCE di GIGABYTE è composto da due connettori PCI-E a 8-pin (per l'assorbimento della potenza dalla PSU) e da tre porte DisplayPort, una HDMI, una DVI-D dual-link e una DVI-I dual-link.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy