3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

WB Games rlascia una nuova patch per Batman: Arkham Knigh su PC

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
04.09.2015 - WB Games rlascia una nuova patch per Batman: Arkham Knigh su PC
Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato ufficialmente una nuova patch dedicata al suo game Batman: Arkham Knight in versione per PC, un prodotto che, sebbene fosse in versione finale, ha determinato il sorgere di numerose problematiche di instabilità e prestazioni per gli utenti, indipendentemente dalla configurazione hardware e software in uso.

In accordo alle note di rilascio, l'aggiornamento corregge numerose problematiche, ed in particolare il bug delle texture a bassa risoluzione e la gestione dei dischi rigidi (meccanici).

Inoltre, WB Games da sapere che sono state introdotte dele ottimizzazioni per la memoria RAM e il frame buffer della sottosezione video, e per le GPU (per queste ultime lo sviluppatore suggerisce simultaneamente il download dei driver video più recenti). Infine, la configurazione delle impostazioni grafiche è stata arricchita con nuovi settaggi.

WB Games ha anche ufficializzato che i programmatori sono al lavoro per far rientrare ulteriori anomalie al fine, ad esempio, di introdurre il supporto delle configurazioni multi-gpu SLI e Crossfire, e di risolvere le problematiche che si manifestano in taluni casi eseguendo Batman: Arkham Knight in ambiente Windows 10 con una GPU AMD.



Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy