3dfxzone.it
your source for 3dfx, hardware and gaming

Slitta il rilascio della versione multiplayer di Dead or Alive 5 Last Round

Share it on FacebookShare it on TwitterShare it on redditShare it on WhatsApp
02.07.2015 - Slitta il rilascio della versione multiplayer di Dead or Alive 5 Last Round

Lo sviluppatore Team Ninja ha comunicato di recente che l'aggiornamento finalizzato ad aggiungere la modalità multiplayer on line alla edizione per Microsoft Windows del suo fighting game Dead or Alive 5 Last Round sarà rilasciato con ritardo rispetto al periodo indicato in precedenza a causa di alcune "problematiche evidenziate in fase di beta testing".

Oltre a scusarsi per la sostanziale mancanza di preavviso che ha caratterizzato questa comunicazione - in effetti gli utenti attendevano il rilascio dell'update entro la fine di giugno - Team Ninja non ha fornito, almeno per il momento, alcuna nuova tempistica.

[Immagine ad alta risoluzione]

Dead or Alive 5 Last Round è il terzo aggiornamento del game Dead or Alive 5, e segue in questo senso Dead or Alive 5 Plus e Dead or Alive 5 Ultimate, entrambi pubblicati peraltro nel 2013. Rispetto a Dead or Alive 5 Ultimate, Dead or Alive 5 Last Round vanta la dotazione di due nuovi personaggi e di una tecnologia grafica più evoluta per beneficiare al meglio delle potenzialità che a livello hardware possono vantare sia le console di nuova generazione che, naturalmente, i PC gaming-oriented.

Dead or Alive 5 Last Round è stato rilasciato nel corso del primo trimestre del 2015 per le piattaforme di gioco PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.





Collegamenti


News seguente


Pagina successiva

Might be interesting to you


3dfxzone.it desktop version

Copyright 2024 - 3dfxzone.it - E' vietata la riproduzione del contenuto informativo e grafico. Note Legali. Privacy